Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Megan Fox: "Da teenager ero odiosa"

L’attrice non era la classica "brava ragazza" del liceo e aveva interessi decisamente non convenzionali.
Foto © Cover Media
Megan Fox: "Da teenager ero odiosa"
L’attrice non era la classica "brava ragazza" del liceo e aveva interessi decisamente non convenzionali.
(Cover) - IT Showbiz - Megan Fox al liceo non si sentiva una ragazza carina.La bellissima attrice, 25 anni, ammette di non aver avuto un gran bel carattere quando era adolescente. Da ribelle, era più interessata a rispondere a tono...

(Cover) - IT Showbiz - Megan Fox al liceo non si sentiva una ragazza carina.La bellissima attrice, 25 anni, ammette di non aver avuto un gran bel carattere quando era adolescente.

Da ribelle, era più interessata a rispondere a tono che al ballo della scuola.«Da teenager ero odiosa e irritante», ha raccontato la star a MIAMI magazine. «Non sono mai stata la tipica ragazza carina». Gli interessi della Fox sono sempre stati molti definiti e piuttosto di nicchia.

La star è interessata alle civiltà antiche e alle teorie di cospirazione politica. Per lei gli scavi archeologici sono molto più interessanti di altre attività più convenzionali. «Mi piacerebbe tanto andare in uno scavo!», ha spiegato.

«Andiamo! Non penserete che tutto ciò che viene appreso viene anche reso pubblico, no?». La Fox sarà prossimamente sul grande schermo con il film «Friends With Kids». Recitare accanto a colleghi come Kristen Wiig, Maya Rudolph e Chris O’Dowd è stata una piacevole esperienza per lei.

«Nel cast ci conoscevamo già quasi tutti, Kristen e Maya sono migliori amiche. L’ambiente era bello e accogliente», ha concluso.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE