Cerca e trova immobili
BRASILE

Solo trucco naturale per Gisele Bundchen

La make-up artist della top model è convinta che i dettagli del suo volto siano da esaltare, non da nascondere.
Foto %A9 Cover Media
Solo trucco naturale per Gisele Bundchen
La make-up artist della top model è convinta che i dettagli del suo volto siano da esaltare, non da nascondere.
La make-up artist di Gisele Bundchen cerca sempre di non nascondere la sua «naturale bellezza».La modella brasiliana è solo una delle tante fashion star che si rivolgono a Terri Apanasewicz per prepararsi a qualche evento d...

La make-up artist di Gisele Bundchen cerca sempre di non nascondere la sua «naturale bellezza».La modella brasiliana è solo una delle tante fashion star che si rivolgono a Terri Apanasewicz per prepararsi a qualche evento da red carpet. Quando ha a che fare con donne così belle, la make-up artist cerca di esaltare i tratti del viso piuttosto che nascondere certi dettagli.

«Non cerco mai di coprire la naturale bellezza con il trucco, ma lo utilizzo al contrario per esaltare il loro aspetto e renderle ancora più raggianti. Nella maggior parte dei casi meno è meglio.

«Quando lavori con donne come Gisele, Marisa (Miller, ndr.) o Cindy, il grosso del lavoro è stato fatto alla nascita», ha spiegato a modelinia.com.

«Mi piace mantenere la pelle fresca e naturale, il che non significa necessariamente senza trucco, amo molto le guance rosse».

Per quanto la Apanasewicz ami creare qualunque tipo di look con i cosmetici, adora in particolare porre in risalto gli occhi. Non si stanca mai di individuare nuove sfumature e tecniche di stesura.

Compito di un make-up artist è anche quello di nascondere borse e occhiaia.

«Si comincia con l’idratare la pelle. A volte mentre la modella si sta facendo pettinare si possono applicare impacchi come Signs Eye Mask di SK-II, che danno quell’aiuto in più per i cerchi e le borse», ha spiegato.

Sebbene lo sguardo sia uno dei dettagli che ama di più, la Apanasewicz ha una predilezione speciale per le labbra.

«Un rossetto di un bel colore può illuminare l’intero viso e può anche essere usato per ravvivare le guance».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE