Belen Rodriguez: confessioni e fotografie hot

La soubrette argentina rivela alcuni dettagli molto personali e non esita a farsi ritrarre (senza veli) sulla cover di Vanity dal fotografo Giovanni Gastel
La soubrette argentina rivela alcuni dettagli molto personali e non esita a farsi ritrarre (senza veli) sulla cover di Vanity dal fotografo Giovanni Gastel
MILANO - Per Belen Rodriguez spogliarsi non è un problema. Nel suo excursus professionale, infatti, l’affascinante argentina, ha sempre sfoggiato con orgoglio tutti i suoi “talenti” naturali, provocando il pubblico con un sorriso.
Questa settimana la copertina di Vanity Fair propone un’immagine della showgirl senza veli, accompagnata da un’intervista ricca di dettagli sulla sua vita privata. Dall’aborto spontaneo, al video hard pubblicato in rete, passando per gli alti e bassi con Fabrizio Corona.
"Che cosa ho fatto per ricevere tanta violenza? Mi fa schifo chi non mi ha creduta, mi fa schifo chi pensa che possa essermi inventata una gravidanza, e un aborto, per farmi pubblicità". Così la valletta argentina decide di replicare alle malelingue che in più di un’occasione l’hanno additata come bugiarda.
"Senza la bellezza non sarei andata da nessuna parte…", aggiunge poi con disincanto per virare dritta allo scandalo web che l’ha vista protagonista di un video erotico postato in rete dal suo ex fidanzato. "Il video è stata una violenza che mi ha stroncato", continua la Rodriguez.
"Vergognarmi non è nella mia natura, ma ci ho messo un pezzo a ritrovare il coraggio di guardare in faccia le persone. Mostrarmi sensuale non è un problema - altrimenti non avrei posato per queste foto - però la sessualità è una cosa diversa, intima. Ero giovane, inesperta, il mio ex è stato una carogna senza onore a ricattarmi... Di sbagliato c'era l'età, non la cosa in sé. Tra noi donne, ne sono convinta, siamo in tante a giocare con video e foto: non mi sembra una perversione oscena. All'inizio della storia con Fabrizio (Corona, ndr), a volte, nascondevo una telecamera prima di fare l'amore. Erano splendidi filmati d'amore, che poi ho cancellato però...".
Giochi di coppia, insomma, per l’affascinante soubrette che, nonostante il nutrito seguito maschile, ha occhi solo per il suo fidanzato Fabrizio Corona. "Con Fabrizio non penso di aver fatto il miglior affare del mondo. Nessun rimpianto, ma certo una storia più regolare e "perbene" mi avrebbe creato meno ansie. Ci sono momenti in cui non ne posso più, giuro a me stessa che è finita. E poi lui sa come riprendermi, perché la realtà è che sono innamorata e non ci posso fare nulla".









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!