Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Heidi Klum radiosa, nonostante il divorzio

La modella non ha tradito la minima emozione all'evento di beneficenza della Settimana della Moda di New York
%A9 Cover Media
Heidi Klum radiosa, nonostante il divorzio
La modella non ha tradito la minima emozione all'evento di beneficenza della Settimana della Moda di New York
NEW YORK - Heidi Klum è apparsa in splendida forma durante la sua prima apparizione pubblica dopo la rottura con il marito Seal. La topmodel ha partecipato all'amfAR Galà organizzato a favore della ricerca contro l'A...

NEW YORK - Heidi Klum è apparsa in splendida forma durante la sua prima apparizione pubblica dopo la rottura con il marito Seal.

La topmodel ha partecipato all'amfAR Galà organizzato a favore della ricerca contro l'AIDS a New York e non ha tradito neanche un po’ di emozione mentre calcava sicura il red carpet. L'affascinante bionda era favolosa avvolta da un abito senza spalle di lustrini nero di Roberto Cavalli e ha stupito la folla perchè sfoggiava ancora al dito la sua fede d'oro.

"La teutonica bellezza è arrivata in Cipriani Wall Street per l'evento di beneficenza della Settimana della Moda attorniata dai suoi collaboratori e dalla folla in visibilio", ha raccontato la rivista americana NY Daily News. Anche l'ex marito Seal è stato paparazzato questa settimana con la fede ancora al dito.

La coppia ha annunciato la separazione il 23 gennaio dopo sette anni di matrimonio. Grande successo sul red carpet anche per la modella Cindy Crawford e l'attrice Elizabeth Hurley. Entrambe le star hanno sfoggiato favolosi abiti che lasciavano intravedere le loro grazie, incendiando il pubblico in sala.

Le dive hanno optato per dei vestiti lunghi fino ai piedi declinati in tonalità neutre, illuminati da dettagli preziosi. "La Crawford e la Hurley sono salite sul palco dell'evento tenutosi in Cipriani Wall Street per parlare al pubblico, ma visto le grazie mostrate dai loro abiti succinti è quasi certo che qualche spettatore fosse un tantino distratto...", ha scritto il giornale inglese The Daily Mail. La Hurley è arrivata al Galà accompagnata dal fidanzato Shane Warne mentre la Crawford ha fatto il suo ingresso nella sala da sola.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE