Cerca e trova immobili
MILANO

Malgioglio: "All'Isola dei Famosi per il triplo del compenso di Apicella"

L'eclettico artista potrebbe essere uno dei prossimi concorrenti del reality show
Foto Acla SA
Malgioglio: "All'Isola dei Famosi per il triplo del compenso di Apicella"
L'eclettico artista potrebbe essere uno dei prossimi concorrenti del reality show
MILANO - "Per andare sull'Isola dei Famosi pretendo almeno il triplo della cifra che ha chiesto Mariano Apicella". Parole testuali di Cristiano Malgioglio, anche lui tra i papabili concorrenti del reality show targato Rai, assie...

MILANO - "Per andare sull'Isola dei Famosi pretendo almeno il triplo della cifra che ha chiesto Mariano Apicella". Parole testuali di Cristiano Malgioglio, anche lui tra i papabili concorrenti del reality show targato Rai, assieme ai già quasi confermati Adriano Pappalardo, Alessandro Cecchi Paone e al già citato Apicella, il bardo berlusconiano.

Il triplo di quella cifra si aggirerebbe su circa 400 mila euro. Sembra, però, che il cantautore sia stato male informato sul budget della Rai, perché, stando a quello che riportano alcune indiscrezioni i dirigenti di viale Mazzini sarebbero disposti a spendere 400 mila euro solo per Al Bano.

"Non posso ancora confermare nulla, ma è un'ipotesi assai probabile", avrebbe invece affermato Valeria Marini, quasi certa di ritornare sulle spiagge caraibiche catodiche.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE