Cerca e trova immobili
MILANO

La love story di Simona Ventura

Prosegue a gonfie vele la relazione tra la conduttrice televisiva e Gian Gerolamo Carraro
Acla SA
La love story di Simona Ventura
Prosegue a gonfie vele la relazione tra la conduttrice televisiva e Gian Gerolamo Carraro
MILANO - Mai vendere la pelle dell'orso senza averlo impallinato, così come quella della Ventura senza averla impalmata. Eppure Gian Gerolamo Carraro sembra destinato a riuscirci. Simona Ventura, dopo aver partecipato alla conf...

MILANO - Mai vendere la pelle dell'orso senza averlo impallinato, così come quella della Ventura senza averla impalmata. Eppure Gian Gerolamo Carraro sembra destinato a riuscirci.

Simona Ventura, dopo aver partecipato alla conferenza stampa di "X Factor", si è concessa un aperitivo in quel di Milano insieme al fidanzato Gian Gerolamo Carraro, figlio di Nicola, il marito di Mara Venier.

La coppia ha scelto di trascorrere questi piacevoli momenti al caffè Sant Ambroeus, uno dei locali storici e più in voga del capoluogo meneghino. Simona ha gustato le prelibatezze che accompagnavano l'aperitivo senza però esagerare: è reduce infatti da un ferreo regime dietetico di preparazioni agli impegni televisivi di Sky.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE