Cerca e trova immobili
LOS ANGELES

Zachary Quinto, il nuovo protagonista di "Star Trek", è gay

Coming out per l'attore che sta scalando le vette di Hollywood
Acla SA
Zachary Quinto, il nuovo protagonista di "Star Trek", è gay
Coming out per l'attore che sta scalando le vette di Hollywood
LOS ANGELES - Zachary Quinto fa coming out. Dopo essere stato oggetto di gossip sui suoi gusti sessuali, costantemente presi di mira proprio perché i suoi ruoli cinematografici lo vedevano spesso nei panni di uomini gay, ha deciso di a...

LOS ANGELES - Zachary Quinto fa coming out. Dopo essere stato oggetto di gossip sui suoi gusti sessuali, costantemente presi di mira proprio perché i suoi ruoli cinematografici lo vedevano spesso nei panni di uomini gay, ha deciso di ammetterlo senza alcun pelo sulla lingua. La notizia ha destato scalpore, specie dopo essere diventato celebre grazie al ruolo del dottor Spock nella nuova serie di Star Trek.

Non conosciamo i gusti sessuali dei vulcaniani (la razza stellare di appartenenza di Spock), ma ora conosciamo quelli di Zachary, che ha dichiarato: "Devo ringraziare i ruoli che ho interpretato durante alcuni musical. Recitare queste parti mi ha permesso di realizzare quanto io sia fortunato ad essere nato dove sono nato. E di non dover testimoniare la decimazione di un'intera generazione di uomini straordinariamente talentuosi e vitali. Allo stesso tempo, da uomo gay, credo che ci sia ancora molto da fare, sul piano della conquista di diritti civili fondamentali".

Zachary vive negli Stati Uniti insieme con il suo compagno, malato di Aids.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE