Cerca e trova immobili
SIENA

Il matrimonio segretissimo di Barbara Chiappini

La starlette si è sposata nei pressi di Siena all'insaputa di (quasi) tutti
Acla Sa
Il matrimonio segretissimo di Barbara Chiappini
La starlette si è sposata nei pressi di Siena all'insaputa di (quasi) tutti
SIENA - Se è vero che il matrimonio è la tomba dell'amore, Barbara Chiappini non ha voluto far squillare le trombe sbandierando ai quattro venti le sue, di nozze. Tutto è avvenuto in un borgo, nei pressi di Siena, in ...

SIENA - Se è vero che il matrimonio è la tomba dell'amore, Barbara Chiappini non ha voluto far squillare le trombe sbandierando ai quattro venti le sue, di nozze. Tutto è avvenuto in un borgo, nei pressi di Siena, in gran segreto. O quasi. "Eravamo solo in ventisei - ha dichiarato la Chappini- ho fatto un matrimonio in forma privata, in segreto, perché desideravo che Carlo (Carlo Maria Agostini, il marito, n.d.r.) e io fossimo quasi soli di fronte al Signore".

All'altare l'ha accompagnata il padre Gaetano: "In questo giorno la mia commozione è stata doppia, perché nel mio cuore ho dedicato il mio matrimonio a mia madre. Sono orfana, purtroppo: l'ho perduta quando avevo solo 11 anni per colpa di un tumore al seno, dopo anni di sofferenze e cure inutili. Io ho sempre avuto la certezza che mamma mi proteggesse dal cielo e so che ha vegliato con amore su di me anche mente mi sposavo. L'ho sentita accanto in quel momento così importante. Del resto, ho sempre desiderato una famiglia anche per colmare il vuoto che ho vissuto in casa".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE