Clamoroso: Alessia Fabiani cacciata da casa!

Il fidanzato Fabrizio Cherubini avrebbe deciso di troncare bruscamente la relazione con lei
Il fidanzato Fabrizio Cherubini avrebbe deciso di troncare bruscamente la relazione con lei
ROMA - E pensare che avevano anche parlato di matrimonio e di figli. Alessia Fabiani di recente aveva sottolineato a mezzo stampa quanto desiderasse diventare presto mamma: "Con Lorenzo ci stiamo provando, in continuazione, anche più volte al giorno, ma ancora nulla. Mi sento pronta per stringere tra le braccia un figlio". Poi, è successo l'irreparabile. Fabrizio Cherubini, imprenditore romano, ha deciso di troncare il rapporto. Addirittura, avrebbe fatto trovare le valigie alla Fabiani, già pronte sull'uscio di casa.
Dopo l'accaduto Alessia è stata ospite di un'amica ma le disavventure non sono finite qui. Infatti il fidanzato della Fabiani ha chiesto a dei suoi amici di far recapitare tutti gli effetti personali della show girl dentro grandi sacchi di plastica per la raccolta differenziata, come dire "ecco tutte le tue cose, io non voglio più vederti". Al momento restano ignote sono le ragioni di questa violenta lite, gli amici dicono che a scatenare la scintilla sia stata la gelosia di lui, e qualcuno ha già dato un nome al motivo del contendere: la Fabiani prima di mettersi con Cherubini era fidanzata con Sergio Porcaro, detto Bubi, che ancora abita nell'appartamento milanese della show girl. In che cosa avrà sbagliato, questa volta, Alessia? I virtuosi sostengono che il vizio sia uno sbaglio protratto nel tempo.
Sbagliare è umano, perseverare diabolico. Ci si può sbagliare una volta. Ci si può sbagliare due volte. Il postino sbaglia sempre due volte se suona alla porta errata. La Fabiani sbaglia sempre due volte, se stringe rapporti col fidanzato sbagliato!







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!