Cerca e trova immobili
ROMA

Manuela Arcuri ci ripensa: "Simone Rugiati mi ha delusa"

Sembra già giunta al termine la storia tra Manuela e lo chef dell'Isola dei famosi, che però non vuole darsi per vinto
Acla Sa
Manuela Arcuri ci ripensa: "Simone Rugiati mi ha delusa"
Sembra già giunta al termine la storia tra Manuela e lo chef dell'Isola dei famosi, che però non vuole darsi per vinto
ROMA - Pensava fosse amore e invece era un calesse, per parafrasare un film del passato. Ed era un calesse pronto a condurlo molto lontano dal cuore di Manuela Arcuri. Clamorosa ammissione dello chef Simone Rugiati, interpellato dopo l'in...

ROMA - Pensava fosse amore e invece era un calesse, per parafrasare un film del passato. Ed era un calesse pronto a condurlo molto lontano dal cuore di Manuela Arcuri. Clamorosa ammissione dello chef Simone Rugiati, interpellato dopo l'intervista in cui Manuela sottolineava l'esigenza di avere un figlio. "Tra noi è nata una tenerissima amicizia. Poi, però, forse l'ho delusa come tutti gli altri. "Mi spiace", spiega lo chef, "diciamo che mi sono comportato male senza volerlo. 

Ora vorrei rivederla, a Roma. Mi sento single perché sono deluso dall'amore, ma spero di trovare una donna di cui mi possa fidare e che mi faccia cambiare idea. Per Manuela potrei mettere la testa a posto volentieri!". Rugiati addirittura afferma: "La Manu è una persona che in tv ti mette quasi soggezione, ma conoscendola ti stupisce: è semplicissima, solare e anche molto matura. Proverò a riconquistarla".

La domanda sorge spontanea: ma con una come la Arcuri al proprio fianco, che bisogno aveva Rugiati di farla ingelosire?

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE