Mara Adriani e Giorgio Alfieri, ovvero la gieffina se la fa col tronista

Mara Adriani e Alberto Baiocco erano una delle coppie più amate del "Grande Fratello", poi, come un fulmine a ciel sereno, Mara dalla sua pagina Facebook ha annunciato la rottura
Mara Adriani e Alberto Baiocco erano una delle coppie più amate del "Grande Fratello", poi, come un fulmine a ciel sereno, Mara dalla sua pagina Facebook ha annunciato la rottura
GALLIPOLI - "Volli, volli, fortissimamente volli", disse un giorno Alfieri. Vittorio, però, il letterato. Probabilmente, a giudicare dalle foto pubblicate da un noto settimanale italiano, anche Alfieri Giorgio, il tronista di "Uomini e donne", potrebbe pronunciare un'analoga dichiarazione d'intenti, con l'aggiunta dell'oggetto dei suoi desideri, l'ex gieffina Mara Adriani, che dal suo profilo di facebook ha scritto "sono fidanzata con me stessa".
Fine dunque dell'amoroso idillio di Mara con il collega Alberto Baiocco, iniziato durante la decima edizione della casa più spiata d'Italia e destinato, almeno apparentemente, a lunga, lunghissima durata.
La nuova coppia, formata dunque dall'ex gieffina e dal tronista, è stata avvistata in quel di Gallipoli, nel Salento, intenta a scambiarsi baci tutt'altro che innocenti.
Alfieri, fisico atletico e aria da trucido, sembra si sia avvinghiato alla 24enne Mara con l'aria fintamente disincantata del polipo quando utilizza i propri tentacoli opinatamene. Che dire? Cara Mara, l'uomo dei sogni non è mai quello dei sogni ma è quello che si riesce a rimorchiare in un preciso momento, rispettando in lui la stessa imprescindibile imperfezione calatasi nella realtà di un bisogno.
Foto Acla SA








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!