"Melissa Satta? La odio con tutta me stessa!", parola di Aida Yespica

"E' una donna di basso livello", sostiene la showgirl venezuelana, infuriata perché la povera Melissa, in passato, le ha soffiato il padre di suo figlio
"E' una donna di basso livello", sostiene la showgirl venezuelana, infuriata perché la povera Melissa, in passato, le ha soffiato il padre di suo figlio
ROMA - La marcia trionfale dell'Aida. Yespica. L'Aida furiosa. Tanto da odiare la povera Melissa Satta, 26 anni, ex velina, "con tutta me stessa", per riprendere una sua dichiarazione. "E' una donna di basso livello, ha tutto il mio disprezzo". Il motivo di tanta rabbia è presto detto: Melissa Satta avrebbe avuto un flirt con Matteo Ferrari, calciatore, ex fidanzato di Aida, nonché padre di suo figlio, il piccolo Aaron.
La Yespica, 29 anni, è una donna sola, secondo quanto riferiscono i suoi amici più intimi. "Non riesce a trovare un uomo che la ami sinceramente, dunque pensa spesso a Matteo, al tempo trascorso assieme, inoltre il piccolo Aaron continua a chiederle notizie del papà."
Nel frattempo, sul fronte professionale, la venezuelana non può certo lamentarsi: pare sia stata precettata per la trasmissione di canale 5 "Baila", condotta da Barbara D'Urso, oggetto di polemiche feroci con Milly Carlucci e la sua "Ballando con le stelle". Tuttavia, c'è chi dice "La verità è che ad Aida la tivù non interessa molto, non la ama particolarmente e non fa certo a gara per esserci a tutti i costi. Noi amici le abbiamo consigliato di scegliere il programma che le dà il chachet più alto - precisa l'insider - "Però, anche se non vuole pensare al lavoro, di recente ha confessato di sentire il desiderio di voltare pagina, di aprire un nuovo capitolo della sua vita. E adesso che il momento di depressione sta pian piano passando, è più lucida per prendere decisioni lavorative. Si "concederà" al miglior offerente, che sembra essere la Rai.
C'è un solo motivo per cui un ragno continua a tessere la tela: agisce per istinto e non ne conserva memoria. Le liti tra starlette, tra primedonne, scaturiscono per lo stesso, identico motivo. Pensate se la Yespica accettasse l'ingaggio per "Baila" e si ritrovasse la Satta in trasmissione!
Foto Acla Sa









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!