Scandaloso: Sophia Loren in topless!

La diva, nonostante i 77 anni, non rinuncia a prendere il sole senza costume ed è stata immortalata da un noto settimanale italiano
La diva, nonostante i 77 anni, non rinuncia a prendere il sole senza costume ed è stata immortalata da un noto settimanale italiano
PORTO ROTONDO - Sarà che gallina vecchia fa buon brodo, con rispetto parlando, ma qui si tratta di una faraona, di un piatto prelibato servito sull'immortale gloria dell'esibizione mediatica. Un noto settimanale italiano ha immortalato (se la gloria è immortale non si può far altro che immortalare) Sophia Loren a seno nudo in quel di Porto Rotondo, a 77 anni suonati. Solo negli anni '50, quando Sophia era Sofia Lazzaro e posava per i fotoromanzi in attesa di lanciare la propria carriera, avevamo potuto ammirare il seno dell'unica italiana che ha saputo avere Hollywood ai suoi piedi. Non si è mai al riparo dalla giovinezza, soprattutto da anziani, soprattutto quando non si è abbastanza giovani né per invecchiare davvero, né per sentirsi vecchi dentro tentando di non sembrarlo fuori. Miss Loren potrebbe dare ancora del filo da torcere alle rivali veline ben più giovani di lei.








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!