Cerca e trova immobili
IBIZA

Guendalina Canessa, la perla nuda delle Baleari

La moglie dell'ex tronista Daniele Interrante è stata immortalata senza veli su uno yacht vicino a Ibiza
Foto Acla SA
Guendalina Canessa, la perla nuda delle Baleari
La moglie dell'ex tronista Daniele Interrante è stata immortalata senza veli su uno yacht vicino a Ibiza
IBIZA - Sarà perché mettersi a nudo è sinonimo di sincerità. Sarà perché sincerità fa rima con vanità. Non a caso l'ex gieffina Guendalina Canessa, moglie dell'ex tronista Daniele Interrant...

IBIZA - Sarà perché mettersi a nudo è sinonimo di sincerità. Sarà perché sincerità fa rima con vanità. Non a caso l'ex gieffina Guendalina Canessa, moglie dell'ex tronista Daniele Interrante, non ha avuto pudore alcuno lasciandosi immortalare senza veli da un noto settimanale italiano sul suo yacht, battente bandiera delle Isole Cayman, dalle parti di Ibiza.

Non scordiamo che, giusto un anno fa, la Canessa ha dato alla luce la figlioletta Chloe, sottolineando più volte come la gravidanza non abbia comportato conseguenza sulla sua forma fisica.

Non dimentichiamo poi che il suo matrimonio con Interrante si era svolto in Giamaica con abbondante presenza di fotografi, invitati appositamente per vendere lo scoop e ricavarne denaro e visibilità. Come dire, una coppia che non scoppia e che punta a far scoppiare gli obiettivi delle macchine fotografiche, rendendoli incandescenti.

Foto Acla SA

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE