Cerca e trova immobili

ITALIAStefano De Martino “gela” Belen: «Non c’è nessun ritorno di fiamma»

12.02.22 - 12:04
L’ex della showgirl sul presunto riavvicinamento: «Io e lei come tutti i divorziati con figli»
IMAGO / Pacific Press Agency
Stefano De Martino “gela” Belen: «Non c’è nessun ritorno di fiamma»
L’ex della showgirl sul presunto riavvicinamento: «Io e lei come tutti i divorziati con figli»

ROMA - Le voci riguardanti la rinata relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno subito una brusca frenata: a darla è stato lo stesso presentatore napoletano, che intervistato dal settimanale Gente ha voluto chiarire la natura del suo rapporto con la grande ex. De Martino ammette che con la showgirl ci sia «un legame che va al di là di un matrimonio», ma precisa anche che «sarebbe strano il contrario, cioè vedere due persone che hanno un figlio e non si incontrano più».

I loro incontri serali, documentati dalle foto dei paparazzi, sarebbero dunque esclusivamente dovuti alla gestione del figlio Santiago. zUn padre e una madre si possono 'scambiare' il figlio alle nove di sera o alle nove del mattino. Io vado avanti e indietro da casa sua e lei da casa mia, come tutti i divorziati d’Italia», precisa De Martino che dunque prende le distanze dalla narrazione delle ultime settimane secondo cui tra lui e Belen sarebbe rinata la passione. Sul settimanale arriva anche la domanda diretta sul ritorno di fiamma con l’argentina.

«Non c’è, altrimenti non avrei problemi ad ammetterlo», la risposta secca di De Martino. Parole che appaiono in totale controtendenza con quelle che Belen ha pronunciato durante l’ultima puntata de “Le Iene”, in cui ha a lungo parlato di De Martino, elogiandone tra l’altro il sex appeal e le doti di grande amatore.      

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE