Cerca e trova immobili
ITALIA

Belen ha trascorso una notte a casa di Stefano De Martino?

Alcune foto si aggiungono agli indizi, i due sarebbero davvero tornati insieme
Depositphotos (andreadelbo)
Belen ha trascorso una notte a casa di Stefano De Martino?
Alcune foto si aggiungono agli indizi, i due sarebbero davvero tornati insieme
ROMA - Nuovi indizi arrivano a sostegno della tesi di un ritorno di Belen Rodriguez con Stefano De Martino. A fornirli è il portale Whoopsee, che già aveva beccato il presentatore napoletano all’aeroporto, mentre aspettava l&rsquo...

ROMA - Nuovi indizi arrivano a sostegno della tesi di un ritorno di Belen Rodriguez con Stefano De Martino. A fornirli è il portale Whoopsee, che già aveva beccato il presentatore napoletano all’aeroporto, mentre aspettava l’argentina di ritorno dalla vacanza in Uruguay con l’amica Patrizia Griffini. Stavolta la notizia è ancor più succosa: dalle immagini scattate dai paparazzi, infatti, sembra proprio che Belen e De Martino abbiano trascorso il week end insieme, compresa la notte tra sabato e domenica.

Le foto, infatti, raccontano che Belen s’è recata a casa di De Martino, che poi è andato a prendere il figlio Santiago, la Griffini e la piccola Luna Marì, la figlia avuta da Belen con Antonino Spinalbese. Belen non si vede, l’argentina dunque è rimasta a casa del suo ex per tutta la notte. Non solo, la Rodriguez è rimasta insieme a De Martino anche tutta la domenica: soltanto in serata i paparazzi la fotografano mentre esce e torna nella sua abitazione.

Ora, è vero che Belen e De Martino hanno sempre fatto di tutto per vivere in serenità la propria separazione, al fine di proteggere il figlio Santiago. Ma dormire nella stessa casa e trascorrere quasi 48 ore di fila insieme sembra forse un po’ troppo, anche per gli ex più “civili” del mondo. La passione tra i due, insomma, potrebbe essersi davvero riaccesa. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE