Auguri di Natale scandalosi per Damiano dei Måneskin

Il frontman della rockband ha postato una foto che ha scosso i suoi follower
ROMA - Grazie al successo ottenuto con i Måneskin il frontman Damiano David è diventato un sex-symbol a livello mondiale, ruolo con cui il cantante piace giocare, stuzzicando i suoi fan sia quando si trova sul palco che off-stage, magari grazie all’aiuto dei social network. In questo senso, Damiano ha davvero colpito nel segno approfittando del Natale con un post di auguri che ha suscitato scandalo o compiacimento, soprattutto da parte delle ammiratrici.
Il cantante dei Måneskin ha infatti pubblicato una foto in cui compare completamente nudo, con in testa un cappello natalizio, l’emoticon di Babbo Natale a coprirgli il pube e tra le braccia l’amato gatto Lego. «Merry christmas everybody - Me&Lego», ha scritto solamente Damiano, ma più che le parole è stata la foto in sé a scatenare i follower del cantante, già apparso nudo su Instagram qualche giorno fa per promuovere un’iniziativa di beneficenza a favore del gattile di Pianoro, in provincia di Bologna.
Anche a Natale, insomma, Damiano contribuisce a mantenere piuttosto alta la temperatura…
Visualizza questo post su Instagram




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!