Cerca e trova immobili
ITALIA

Auguri di Natale scandalosi per Damiano dei Måneskin

Il frontman della rockband ha postato una foto che ha scosso i suoi follower 
KEYSTONE
Auguri di Natale scandalosi per Damiano dei Måneskin
Il frontman della rockband ha postato una foto che ha scosso i suoi follower 
ROMA - Grazie al successo ottenuto con i Måneskin il frontman Damiano David è diventato un sex-symbol a livello mondiale, ruolo con cui il cantante piace giocare, stuzzicando i suoi fan sia quando si trova sul palco che off-stage, magari...

ROMA - Grazie al successo ottenuto con i Måneskin il frontman Damiano David è diventato un sex-symbol a livello mondiale, ruolo con cui il cantante piace giocare, stuzzicando i suoi fan sia quando si trova sul palco che off-stage, magari grazie all’aiuto dei social network. In questo senso, Damiano ha davvero colpito nel segno approfittando del Natale con un post di auguri che ha suscitato scandalo o compiacimento, soprattutto da parte delle ammiratrici.

Il cantante dei Måneskin ha infatti pubblicato una foto in cui compare completamente nudo, con in testa un cappello natalizio, l’emoticon di Babbo Natale a coprirgli il pube e tra le braccia l’amato gatto Lego. «Merry christmas everybody - Me&Lego», ha scritto solamente Damiano, ma più che le parole è stata la foto in sé a scatenare i follower del cantante, già apparso nudo su Instagram qualche giorno fa per promuovere un’iniziativa di beneficenza a favore del gattile di Pianoro, in provincia di Bologna.

Anche a Natale, insomma, Damiano contribuisce a mantenere piuttosto alta la temperatura…

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE