Barbara D’Urso respinge un tentativo di "rimorchio" in discoteca

La conduttrice paparazzata mentre un fan tenta di baciarla sulle labbra
MILANO - Barbara D’Urso sa sicuramente come divertirsi nel tempo libero. O almeno così sembra da un video che da qualche ora sta circolando sul web e sui principali social network. La protagonista è proprio la conduttrice Mediaset che si scatena in pista durante una serata ai Magazzini Generali, noto locale di Milano. Nel suo vestito animalier la D’Urso balla e si diverte in compagnia di alcuni amici nel privé del locale, ma ad aver attirato l’attenzione dei fan della presentatrice è quello che accade nel bel mezzo della serata.
Mentre la D’Urso balla spensierata, infatti, c’è un uomo che le si avvicina e tenta di baciarla: il tentativo non è aggressivo, “l’ammiratore” della D’Urso sembra cercare un bacio a stampo che Barbarella però evita con prontezza. La conduttrice si mette a ridere, poi mette la mano sulla bocca del suo spasimante e l’allontana con un gesto comunque gentile. Il bacio viene dunque rispedito al mittente, con la D’Urso che poi prosegue a ballare come se nulla fosse accaduto.
L’aspirante baciatore forse non sapeva quanto la presentatrice sia riservata riguardo alla sua vita privata: anche se la D’Urso avesse subito il suo fascino, insomma, di certo non si sarebbe lasciata andare a un bacio in pista, davanti a tutti.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!