Cerca e trova immobili
ITALIA

Barbara D’Urso respinge un tentativo di "rimorchio" in discoteca

La conduttrice paparazzata mentre un fan tenta di baciarla sulle labbra
IMAGO / Italy Photo Press
Barbara D’Urso respinge un tentativo di "rimorchio" in discoteca
La conduttrice paparazzata mentre un fan tenta di baciarla sulle labbra
MILANO - Barbara D’Urso sa sicuramente come divertirsi nel tempo libero. O almeno così sembra da un video che da qualche ora sta circolando sul web e sui principali social network. La protagonista è proprio la conduttrice Mediaset...

MILANO - Barbara D’Urso sa sicuramente come divertirsi nel tempo libero. O almeno così sembra da un video che da qualche ora sta circolando sul web e sui principali social network. La protagonista è proprio la conduttrice Mediaset che si scatena in pista durante una serata ai Magazzini Generali, noto locale di Milano. Nel suo vestito animalier la D’Urso balla e si diverte in compagnia di alcuni amici nel privé del locale, ma ad aver attirato l’attenzione dei fan della presentatrice è quello che accade nel bel mezzo della serata.

Mentre la D’Urso balla spensierata, infatti, c’è un uomo che le si avvicina e tenta di baciarla: il tentativo non è aggressivo, “l’ammiratore” della D’Urso sembra cercare un bacio a stampo che Barbarella però evita con prontezza. La conduttrice si mette a ridere, poi mette la mano sulla bocca del suo spasimante e l’allontana con un gesto comunque gentile. Il bacio viene dunque rispedito al mittente, con la D’Urso che poi prosegue a ballare come se nulla fosse accaduto.

L’aspirante baciatore forse non sapeva quanto la presentatrice sia riservata riguardo alla sua vita privata: anche se la D’Urso avesse subito il suo fascino, insomma, di certo non si sarebbe lasciata andare a un bacio in pista, davanti a tutti. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE