Cerca e trova immobili
ITALIA

Mara Venier: «Ho preso una bella botta, ho vissuto momenti brutti, di fragilità e profondo sconforto»

La presentatrice ha parlato del suo problema al nervo facciale 
IMAGO / Italy Photo Press
Mara Venier: «Ho preso una bella botta, ho vissuto momenti brutti, di fragilità e profondo sconforto»
La presentatrice ha parlato del suo problema al nervo facciale 
ROMA - Un intervento ai denti finito male, con la lesione di un nervo facciale che ha causato una paresi temporanea che continua a causarle problemi: intervistata dal settimanale Gente, Mara Venier ha parlato del guaio che l’ha colpita prima de...

ROMA - Un intervento ai denti finito male, con la lesione di un nervo facciale che ha causato una paresi temporanea che continua a causarle problemi: intervistata dal settimanale Gente, Mara Venier ha parlato del guaio che l’ha colpita prima dell’estate, rivelando di non essere ancora riuscito a superarlo completamente.

«La lesione del nervo, in seguito a un intervento per un impianto dentale, purtroppo c’è - ha dichiarato la presentatrice al periodico -. Sto prendendo medicine e mi auguro di recuperare presto la sensibilità, anche se nessuno ti assicura la completa guarigione». La Venier prova a restare ottimista («Comunque sono in buone mani e sto cercando di reagire»), ma confessa di aver vissuto attimi difficili, in cui ha temuto il peggio. «Ho preso una bella botta, ho vissuto momenti brutti, di fragilità e profondo sconforto - ha continuato -. All’inizio non riuscivo a mangiare, ho avuto un piccolo impedimento nel parlare e, talvolta, faccio ancora un po’ fatica. Ero talmente smarrita che sulle prime volevo fermarmi per pensare solo a curarmi. Per un attimo ho anche ipotizzato che forse non avrei fatto Domenica In».

Dopo l’incidente la Venier è tornata invece in tv e lo farà ancora, nella prossima stagione televisiva. Insomma, ci vuole ben altro per fermare Mara Venier.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE