Barbara D’Urso: «Ho un corteggiatore speciale»

La conduttrice ammette di avere un compagno di vita
ROMA - L’educazione severa dei genitori, il prossimo ritorno in tv e, ovviamente, la vita sentimentale: questi gli argomenti toccati da Barbara D’Urso in una lunga intervista concessa al Corriere della Sera. Tra i passaggi più interessanti, quello in cui la D’Urso ammette di un avere un compagno di vita.
«C’è una persona speciale a cui ho dato il permesso di corteggiarmi, un corteggiatore in prova. Perché in amore ho dato tanto e ora do prima tantissimo amore a me stessa», dice la conduttrice tv, senza fare nomi. I sospetti principali ricadono su Francesco Zangrillo, 48enne broker assicurativo che i paparazzi hanno più volte beccato in compagnia della D’Urso, anche da soli: ha tre figli e un matrimonio alle spalle.
Quanto alla sua vita privata, Barbarella ha anche raccontato della rigida educazione impartitale dai genitori e soprattutto dal padre, svelando anche di essere stata picchiata in un’occasione. «Avevo detto che ero a una festa, non era vero. Mi diede due scudisciate col frustino da cavallo che ricorderò sempre», ha dichiarato la D’Urso ricordando il padre a cui era molto affezionata.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!