Cerca e trova immobili
ITALIA

Giallo sulle condizioni di Mara Venier, lei rassicura i fan

Un post scatena le preoccupazioni dei follower, poi la conduttrice spiega tutto
IMAGO / Italy Photo Press
Giallo sulle condizioni di Mara Venier, lei rassicura i fan
Un post scatena le preoccupazioni dei follower, poi la conduttrice spiega tutto
ROMA - Dopo la paresi facciale dovuta a un impianto dentale mal riuscito, Mara Venier torna a far parlare di sé per le sue condizioni di salute. La conduttrice, in realtà, sta bene, ma una storia pubblicata su Instagram aveva fatto preo...

ROMA - Dopo la paresi facciale dovuta a un impianto dentale mal riuscito, Mara Venier torna a far parlare di sé per le sue condizioni di salute. La conduttrice, in realtà, sta bene, ma una storia pubblicata su Instagram aveva fatto preoccupare i suoi follower. Riprendendo l’ingresso del reparto di chirurgia maxillo-facciale del Policlinico Umberto I di Roma la presentatrice della Rai aveva detto: «Eccoci ancora qua, chissà quando finirà». 

Tanto è bastato a scatenare le preoccupazioni dei fan e costringere la Venier a rilasciare una dichiarazione all’Adnkronos per smentire le voci di un suo presunto ricovero in ospedale. «Oggi sono andata a farmi dei controlli, ma quale ricovero, ma per carità», ha detto Venier all’agenzia, rassicurando i suoi ammiratori.

L’incidente dovuto all’impianto dentale è avvenuto nei primi giorni di giugno, ma dopo quasi due mesi la Venier spiega di non sentirsi ancora al 100%. «Ancora non so bene - ha concluso la presentatrice - faccio controlli sperando di stare meglio al più presto».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE