Antonella Clerici, conferme sulle nozze: «Idea che mi piace»

La conduttrice ha ammesso di essere pronta a dire di sì a Vittorio Garrone
ROMA - Negli ultimi mesi s’è parlato spesso della possibilità che Antonella Clerici convolasse a nozze con Vittorio Garrone, soprattutto da quando il magnate del petrolio ha concluso le pratiche per la fine del suo precedente matrimonio. Con Garrone divorziato, la Clerici - che ha alle spalle altri due matrimoni - ha ammesso al settimanale Oggi di essere pronta a dire di sì alla proposta del compagno.
«Vittorio me la butta lì con una certa frequenza: ‘Sappi che prima o poi ti chiederò di sposarti e tu dovrai rispondermi’ - ha raccontato la conduttrice - . E io che ho sempre pensato che il matrimonio mi porti un po’ sfortuna, replico ironica che la risposta gliela darò solo quando mi farà la proposta. Ma ci stiamo davvero pensando, mi piace l’idea perché se ho una certezza è che starò con lui per tutta la mia vita».
Parole che sembrano aprire proprio al terzo matrimonio della conduttrice, che a 26 anni sposò il cestista Pino Motta, da cui divorziò dopo due anni, e poi nel 2000 divenne la moglie di Sergio Cossa, ma il matrimonio finì dopo cinque anni.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!