Cerca e trova immobili
ITALIA

Tiziano Ferro, il commovente ritorno a Latina dopo un anno

A causa della pandemia il cantante era rimasto lontano dalla famiglia
Deposit
Tiziano Ferro, il commovente ritorno a Latina dopo un anno
A causa della pandemia il cantante era rimasto lontano dalla famiglia
LATINA - Tiziano Ferro ha commosso i suoi follower su Instagram pubblicando il video del suo ritorno a Latina, sua città natale, dopo un anno di assenza. A causa della pandemia di coronavirus, infatti, il cantante aveva evitato i viaggi in Ita...

LATINA - Tiziano Ferro ha commosso i suoi follower su Instagram pubblicando il video del suo ritorno a Latina, sua città natale, dopo un anno di assenza.

A causa della pandemia di coronavirus, infatti, il cantante aveva evitato i viaggi in Italia e in altri paesi, rimanendo costantemente nella sua abitazione di Los Angeles insieme al marito Victor Allen.

Ora che è riuscito a incontrare nuovamente i suoi cari, il cantante ha voluto celebrare il ritorno alla terra natale con un video pubblicato sui social.

Nelle immagini si vede Ferro abbracciare amici e familiari, a partire dai genitori, ma non mancano incontri e chiacchiere con i domestici e i fan, ai quali non nega selfie o autografi: «Il ritorno a casa dopo un anno», scrive il cantante nel post che accompagna il video.

E poi una breve spiegazione per evitare polemiche: «Abbracci e mascherine - ha scritto sul social - tolte solo e sempre tra persone testate e negative, vaccinate o entrambe le cose».      

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE