Tiziano Ferro, il commovente ritorno a Latina dopo un anno

A causa della pandemia il cantante era rimasto lontano dalla famiglia
LATINA - Tiziano Ferro ha commosso i suoi follower su Instagram pubblicando il video del suo ritorno a Latina, sua città natale, dopo un anno di assenza.
A causa della pandemia di coronavirus, infatti, il cantante aveva evitato i viaggi in Italia e in altri paesi, rimanendo costantemente nella sua abitazione di Los Angeles insieme al marito Victor Allen.
Ora che è riuscito a incontrare nuovamente i suoi cari, il cantante ha voluto celebrare il ritorno alla terra natale con un video pubblicato sui social.
Nelle immagini si vede Ferro abbracciare amici e familiari, a partire dai genitori, ma non mancano incontri e chiacchiere con i domestici e i fan, ai quali non nega selfie o autografi: «Il ritorno a casa dopo un anno», scrive il cantante nel post che accompagna il video.
E poi una breve spiegazione per evitare polemiche: «Abbracci e mascherine - ha scritto sul social - tolte solo e sempre tra persone testate e negative, vaccinate o entrambe le cose».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!