Cerca e trova immobili
ITALIA

Diletta Leotta smentisce la crisi: «Felice con Can Yaman»

La conduttrice conferma però che il partner è volato in Turchia
Depositphotos (GIO_LE)
Diletta Leotta smentisce la crisi: «Felice con Can Yaman»
La conduttrice conferma però che il partner è volato in Turchia
ROMA - Altro che crisi, il nostro amore va a gonfie vele. Questo il messaggio che Diletta Leotta ha voluto lanciare in tv per rispondere alle indiscrezioni riguardanti una crisi di coppia con Can Yaman. Nei giorni scorsi sono circolate voci di un dop...

ROMA - Altro che crisi, il nostro amore va a gonfie vele. Questo il messaggio che Diletta Leotta ha voluto lanciare in tv per rispondere alle indiscrezioni riguardanti una crisi di coppia con Can Yaman. Nei giorni scorsi sono circolate voci di un doppio no della conduttrice al partner: il primo alla proposta di matrimonio fatta da lui, il secondo alla richiesta di seguirlo in Turchia per conoscere la sua famiglia.

Due no che avrebbero causato uno stop a quello che fino a quel momento pareva l’idillio perfetto. Intervistata da “Striscia La Notizia”, la Leotta ha chiarito che con Can Yaman va tutto bene. «Il matrimonio non è saltato…», ha detto la presentatrice di Dazn. «La storia d’amore è vera e sono molto felice», ha poi aggiunto, smentendo anche coloro secondo cui la relazione tra la conduttrice e l’attore sia costruita a tavolino.

Quanto alla scelta di Can Yaman di sparire dai social network, la Leotta s’è limitata a dire che è stata una scelta dettata «da ragioni di business». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE