Diletta Leotta, no (per ora) alla proposta di Can Yaman

L’attore ha domandato alla conduttrice di sposarlo, lei ha chiesto di aspettare
ROMA - Sì, la proposta di matrimonio di Can Yaman a Diletta Leotta c’è stata, ma per il lieto fine da perfetto idillio romantico bisognerà ancora aspettare. Una delle coppie più paparazzate del momento non convolerà a nozze, almeno per ora: a riferirlo è l’esperto di gossip Santo Pirrotta, durante la trasmissione “Ogni Mattina” di Tv8.
Il giornalista ha offerto una ricostruzione dell’intera vicenda, spiegando che per ora non c’è una data per il matrimonio di Diletta Leotta e Can Yaman. La proposta, quella sì, però c’è stata: l’attore turco avrebbe chiesto la mano della bionda presentatrice accompagnando la sua proposta con un anello del valore di 40mila euro. Yaman avrebbe addirittura già fissato la data delle nozze: il 16 agosto, giorno del 30esimo compleanno di Diletta.
La Leotta sarebbe rimasta spiazzata dalla proposta di Yaman, non si aspettava infatti che le chiedesse di sposarlo così presto: la loro relazione procede a gonfie vele, ma è nata appena a gennaio. Per la Leotta, sarebbe troppo presto per il matrimonio: pur confermando di amarlo, la conduttrice ha dunque chiesto al partner di attendere ancora.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!