Cerca e trova immobili
ITALIA

Damiano dei Maneskin, flirt con un personaggio tv? 

Mistero sul cantante della band che ha trionfato a Sanremo
KEYSTONE
Damiano dei Maneskin, flirt con un personaggio tv? 
Mistero sul cantante della band che ha trionfato a Sanremo
ROMA - Da quando sono comparsi a “X Factor”, i Maneskin hanno sempre avuto una buona base di pubblico, ma dopo il successo al Festival di Sanremo la popolarità della band romana è esplosa. E, naturalmente, s’è a...

ROMA - Da quando sono comparsi a “X Factor”, i Maneskin hanno sempre avuto una buona base di pubblico, ma dopo il successo al Festival di Sanremo la popolarità della band romana è esplosa. E, naturalmente, s’è acceso anche l’interesse nei confronti della vita privata dei quattro musicisti. Tra tutti, ad attirare le maggiori attenzioni è stato il frontman Damiano David: giovane, bello e con quell’aria da rock star maledetta, il cantante è il soggetto perfetto per il mondo del gossip.

Finora, però, Damiano è stato molto bravo nel proteggere la sua vita privata. Nelle ultime ore, però, sul muro eretto dall’artista attorno al suo privato è spuntata una crepa: il settimanale Novella 2000 ha infatti riferito di un presunto flirt tra il cantante e un personaggio della tv. Si tratterebbe di Drusilla Gucci, attuale concorrente del programma “L’Isola dei Famosi” nonché membro della famiglia del noto brand di moda: è la pronipote, infatti, di Guccio Gucci, fondatore della maison.

Novella 2000 non riporta molti particolari della relazione tra Damiano e la Gucci, ma pare che il flirt sarebbe recente. Al momento nessuno dei due protagonisti del pettegolezzo ha smentito o confermato la notizia. Di certo Damiano adesso saprà che la popolarità si misura anche al gossip…

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE