Barbara D’Urso respinge lo spasimante in tv

Ferdinando Guglielmotti si dichiara, ma la conduttrice gli rifila un due di picche
ROMA - Nell’ultima puntata di “Domenica Live”, Barbara d’Urso ha ricevuto una vera e propria dichiarazione d’amore, alla quale ha risposto rifilando un secco due di picche al suo spasimante. Protagonista della vicenda è stato Ferdinando Guglielmotti, ex partecipante di reality che in passato aveva frequentato la conduttrice Mediaset. Qualche tempo fa Guglielmotti aveva raccontato al settimanale Nuovo di essersi innamorato della D’Urso, ma che di comune accordo i due avevano deciso di restare solo amici.
«A un certo punto abbiamo dovuto decidere se trasformare il nostro rapporto in un grande amore o in un rapporto d’amicizia, e abbiamo scelto l’amicizia», dichiarò. Alla prima occasione in tv, però, Guglielmotti è tornato alla carica. Dopo aver raccontato del suo passato con la D’Urso, all’uomo è stato domandato se fosse ancora innamorato della conduttrice: «Purtroppo», la sua risposta. La D’Urso mette il dito nella piaga, spiegando che da tempo respinge la corte di Guglielmotti: «Si era follemente innamorato di me e siamo diventati amici», le parole di Barbarella.
Gugliemotti ha insistito: «Mamma mi ha detto: Barbara è l’unica donna completa che tu abbia conosciuto, lo ha detto lei non io. Non ho mai visto Barbara con un uomo accanto, quindi la porta è sempre un po’ aperta». Ma alla fine è arrivato il colpo di grazia della D’Urso: «Se non lo avessi capito, non hai speranze. Devi essere felice di essere mio amico, gli amori finiscono».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!