Cerca e trova immobili
ITALIA

Una giovane modella nella vita di Salmo

Il rapper avrebbe intrapreso una nuova relazione sentimentale
KEYSTONE
Una giovane modella nella vita di Salmo
Il rapper avrebbe intrapreso una nuova relazione sentimentale
MILANO - Salmo non è più single. Uno dei rapper più apprezzati nel mondo della musica italiana avrebbe intrapreso una nuova relazione sentimentale dopo aver chiuso in maniera definitiva quella con la sua fidanzata storica Greta M...

MILANO - Salmo non è più single. Uno dei rapper più apprezzati nel mondo della musica italiana avrebbe intrapreso una nuova relazione sentimentale dopo aver chiuso in maniera definitiva quella con la sua fidanzata storica Greta Menardo. La nuova ragazza di Salmo si chiama Sara Barbieri, una giovane modella con cui l’artista starebbe trascorrendo il lockdown scattato a Milano: da quanto si vede sui loro profili Instagram, Salmo e Sara starebbero vivendo insieme, nello stesso appartamento.

Una novità importante per il rapper, da sempre molto riservato riguardo alla sua vita privata. La relazione con la Barbieri chiuderebbe in maniera definitiva il precedente capitolo sentimentale della vita di Salmo, dopo che nel mese di ottobre si era pensato a un possibile riavvicinamento del rapper con la ex Greta Menardo. L’auto dell’artista venne infatti notata nel parcheggio dell’ospedale in cui la Menardo si era recata per sottoporsi a un intervento al braccio, causato da un infortunio in kitesurf rimediato nello scorso febbraio.

Quella di Salmo era però una semplice visita di cortesia, dato che anche la Menardo ha iniziato una nuova storia d’amore, nonché un gesto di distensione dopo alcune scaramucce sui social seguite alla fine della loro relazione.   

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE