Cerca e trova immobili
ITALIA

Chiara Ferragni: «Peso tra i 58 e i 60 chili. Più magra non mi piacevo»

L’imprenditrice ha parlato dei suoi passati problemi di linea su Instagram
KEYSTONE
Chiara Ferragni: «Peso tra i 58 e i 60 chili. Più magra non mi piacevo»
L’imprenditrice ha parlato dei suoi passati problemi di linea su Instagram
MILANO - L’argomento del peso corporeo è un tema delicato, soprattutto sui social network, dove è facile che un personaggio famoso finisca vittima dei commenti velenosi degli hater se non addirittura di vero e proprio bodyshaming....

MILANO - L’argomento del peso corporeo è un tema delicato, soprattutto sui social network, dove è facile che un personaggio famoso finisca vittima dei commenti velenosi degli hater se non addirittura di vero e proprio bodyshaming.

Chiara Ferragni, però, non ha avuto paura di affrontarlo, dichiarando il suo peso e parlando anche del suo passato in una diretta Instagram con i suoi follower. «Di solito peso tra i 58 e i 60 chili, dipende da quanto mangio e da quanto mi alleno. Penso che sia il peso giusto per me, visto che sono alta 1 metro e 77», ha dichiarato la Ferragni, dimostrando di non avere alcun problema oggi con la sua linea. Ma non è stato sempre così.

«In passato sono stata più magra - ha poi continuato l’imprenditrice e influencer - ma ora non mi piace per niente come ero in quei periodi. I periodi in cui sono stata più magra sono anche i periodi in cui sono stata più triste. Per me la felicità è prendersi cura della propria salute e del proprio stile di vita, ma allo stesso tempo poter non pensare sempre ad essere perfettamente in linea».  E a proposito di tristezza, la Ferragni ha parlato anche dei problemi sentimentali avuti quando era più giovane, provando a rincuorare le sue follower.

«Siamo tutte state lasciate o tradite in passato, è una fase della vita - ha dichiarato Chiara -. A me si è spezzato il cuore quando frequentavo un ragazzo qualche mese prima di conoscere Fede. È stata la cosa migliore che mi potesse capitare. Ho imparato a essere completamente felice con me stessa senza ragazzi intorno e sono diventata un’altra persona. Poi ho conosciuto l’amore della mia vita».  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE