Cerca e trova immobili
ITALIA

Clerici hot su Bonolis: «Dicono che sei ben messo…»

Siparietto bollente tra i due conduttori su Instagram
ARCHIVIO KEYSTONE
Siparietto hot tra Antonella Clerici e Paolo Bonolis.
Clerici hot su Bonolis: «Dicono che sei ben messo…»
Siparietto bollente tra i due conduttori su Instagram
Con molti programmi tv sospesi a causa dell’emergenza coronavirus, diversi vip hanno scelto di incontrarsi sui social network per dar vita a talk show improvvisati, dal tono informale che favorisce confidenze e battute - a tutto vantaggio degli...

Con molti programmi tv sospesi a causa dell’emergenza coronavirus, diversi vip hanno scelto di incontrarsi sui social network per dar vita a talk show improvvisati, dal tono informale che favorisce confidenze e battute - a tutto vantaggio degli spettatori. In questo senso la diretta Instagram tra Antonella Clerici e Paolo Bonolis potrebbe passare alla storia come uno dei momenti più divertenti e allo stesso tempo imbarazzanti della tv traslocata sul web.

Durante la loro chiacchierata, infatti, la Clerici s’è lasciata andare a un’allusione su una presunta “dote nascosta” del collega… La battuta della Clerici è arrivata dopo che Bonolis ha ricordato quanto la presentatrice, di cui è amico, sia una buona forchetta. A proposito di sE stesso, invece, il conduttore se n’è uscito con una considerazione autoironica: «Il mio segreto? Sono impotente». La Clerici non s’è lasciata sfuggire l’occasione di mettere all’angolo il suo amico e collega. «Di te si dicono altre cose… - ha detto la conduttrice Rai -, anzi che sei ben messo. Lo si dice nel nostro ambiente e tutti dicono che tu sei tutto fuorché impotente».

Alla battuta della Clerici, Bonolis è rimasto per un attimo completamente senza parole, per poi glissare sull’argomento e riprendere a parlare di lavoro. La Clerici a quel punto non ha infierito, ma intanto il loro duetto resterà impresso nella mente di molti dei follower.   

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE