Cerca e trova immobili
ITALIA

La Miss sfregiata dall'acido all'ospedale si mostra senza benda

Gessica Notaro ha condiviso con i suoi follower gli sviluppi del suo stato di salute: «Non è la svolta, ma ci avviciniamo»
Bang ShowBiz
La Miss sfregiata dall'acido all'ospedale si mostra senza benda
Gessica Notaro ha condiviso con i suoi follower gli sviluppi del suo stato di salute: «Non è la svolta, ma ci avviciniamo»
ROMA - Gessica Notaro è ricoverata in ospedale. A raccontarlo è stata la stessa ex Miss Romagna tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Gessica ha fatto sapere ai suoi follower di doversi sottoporre a un delicato interven...

ROMA - Gessica Notaro è ricoverata in ospedale. A raccontarlo è stata la stessa ex Miss Romagna tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Gessica ha fatto sapere ai suoi follower di doversi sottoporre a un delicato intervento a uno dei suoi occhi, rimasto gravemente lesionato dopo l'aggressione con l'acido subita due anni fa da parte dell'ex fidanzato Edson Tavares. 

«Sono in pre sala operatoria. Non è un vero e proprio intervento, ma è un giorno particolare, perché devono tagliare le due palpebre nel mezzo per vedere che cosa è successo in questi due anni all'interno dell'occhio», ha affermato la 30enne nel post.

Prima di salutare e rassicurare tutti, la Notaro si è mostrata per la prima volta senza benda sul social. «Non è la svolta definitiva, ma ci avviciniamo. Mi sembrava giusto condividere con voi questo momento, visto che siamo arrivati a questo punto... e vi racconto dopo come è andata», ha aggiunto.

L'ex protagonista di "Ballando con le Stelle", che ha ritrovato l'amore grazie all'attuale fidanzato Marco, in una recente intervista ha rivelato che ad aiutarla ad andare avanti durante i periodi più bui è stata la danza.

«Il ballo aiuta a migliorare il benessere psicofisico e ha aiutato anche me a sentirmi più femminile. Ho vissuto un'esperienza così drammatica sulla mia pelle e ora, attraverso l'arte, ho l'opportunità di trasmettere un messaggio di speranza. Appaio forte ma nascondo una grandissima fragilità: sono un essere umano, mica Wonder Woman. Ho semplicemente scelto di trasmettere un messaggio di coraggio e di speranza con il sorriso», ha raccontato al settimanale "Spy".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE