La Miss sfregiata dall'acido all'ospedale si mostra senza benda

Gessica Notaro ha condiviso con i suoi follower gli sviluppi del suo stato di salute: «Non è la svolta, ma ci avviciniamo»
ROMA - Gessica Notaro è ricoverata in ospedale. A raccontarlo è stata la stessa ex Miss Romagna tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Gessica ha fatto sapere ai suoi follower di doversi sottoporre a un delicato intervento a uno dei suoi occhi, rimasto gravemente lesionato dopo l'aggressione con l'acido subita due anni fa da parte dell'ex fidanzato Edson Tavares.
«Sono in pre sala operatoria. Non è un vero e proprio intervento, ma è un giorno particolare, perché devono tagliare le due palpebre nel mezzo per vedere che cosa è successo in questi due anni all'interno dell'occhio», ha affermato la 30enne nel post.
Prima di salutare e rassicurare tutti, la Notaro si è mostrata per la prima volta senza benda sul social. «Non è la svolta definitiva, ma ci avviciniamo. Mi sembrava giusto condividere con voi questo momento, visto che siamo arrivati a questo punto... e vi racconto dopo come è andata», ha aggiunto.
L'ex protagonista di "Ballando con le Stelle", che ha ritrovato l'amore grazie all'attuale fidanzato Marco, in una recente intervista ha rivelato che ad aiutarla ad andare avanti durante i periodi più bui è stata la danza.
«Il ballo aiuta a migliorare il benessere psicofisico e ha aiutato anche me a sentirmi più femminile. Ho vissuto un'esperienza così drammatica sulla mia pelle e ora, attraverso l'arte, ho l'opportunità di trasmettere un messaggio di speranza. Appaio forte ma nascondo una grandissima fragilità: sono un essere umano, mica Wonder Woman. Ho semplicemente scelto di trasmettere un messaggio di coraggio e di speranza con il sorriso», ha raccontato al settimanale "Spy".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!