Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kylie Jenner e Travis Scott uniti per la figlia

I due stanno mettendo da parte le loro differenze dopo essersi lasciati, in modo da poter essere dei buoni genitori per la loro bambina, Stormi
Kylie Jenner e Travis Scott uniti per la figlia
I due stanno mettendo da parte le loro differenze dopo essersi lasciati, in modo da poter essere dei buoni genitori per la loro bambina, Stormi
LOS ANGELES - Kylie Jenner sta mettendo da parte le sue differenze con Travis Scott per il bene di loro figlia. La reality star 22enne e il rapper si sono lasciati da poche settimane dopo due anni di relazione, ma alcune fonti hanno spiegato che tra ...

LOS ANGELES - Kylie Jenner sta mettendo da parte le sue differenze con Travis Scott per il bene di loro figlia. La reality star 22enne e il rapper si sono lasciati da poche settimane dopo due anni di relazione, ma alcune fonti hanno spiegato che tra loro non scorre cattivo sangue, visto che stanno provando a superare le loro difficoltà per essere dei buoni genitori per la piccola Stormi, nata 20 mesi fa dal loro amore.

Un insider ha fatto sapere: «Kylie sta molto bene dopo la fine della storia con Travis. E' felice e le cose nella sua vita stanno andando molto bene. Kylie e Travis si vogliono bene e condividono una bambina che li unirà per il resto delle loro vite. Si stanno comportando come due ottimi genitori. Stanno cercando di mettere da parte le loro differenze per poter essere una madre e un padre presenti ed equilibrati per la piccola».

Sembra che sia la Jenner che Travis, 28 anni, siano due persone molto 'passionali' e che le loro carriere piene di impegni abbiamo giocato un ruolo fondamentale nella fine del loro rapporto, visto che non riuscivano mai a passare abbastanza tempo insieme. La stessa fonte ha aggiunto a 'Us Weekly': «Hanno capito che la passione che provavano l'uno per l'altra era scemata e che era arrivato il momento di lasciarsi. Non c'è alcuna animosità, nessuna frizione o voglia di vendetta tra loro».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE