Cerca e trova immobili
ITALIA

Antonella Mosetti: «Sono rifatta pochissimo»

L'ex ragazza di "Non è la Rai" ha difeso anche la figlia Asia
Bang ShowBiz
Antonella Mosetti: «Sono rifatta pochissimo»
L'ex ragazza di "Non è la Rai" ha difeso anche la figlia Asia
ROMA - Antonella Mosetti ha parlato degli hater che ogni giorno sui social tempestano di messaggi e commenti poco piacevoli sia lei sia sua figlia Asia Nuccetelli, spiegando di essere "rifatta pochissimo" al contrario di quello che molti pensano e sc...

ROMA - Antonella Mosetti ha parlato degli hater che ogni giorno sui social tempestano di messaggi e commenti poco piacevoli sia lei sia sua figlia Asia Nuccetelli, spiegando di essere "rifatta pochissimo" al contrario di quello che molti pensano e scrivono sul suo profilo Instagram. «Ho trasformato, negli anni, gli attacchi di questi hater in messaggi positivi. Vuol dire che sto facendo bene e sto curando bene la mia immagine. Io sono una persona serenissima, sono rifatta pochissimo. Continuo a mettere i miei video da quando avevo 18 anni ad oggi che ne ho 44», ha raccontato la showgirl durante un'intervista rilasciata a "Mattino Cinque".

L'ex ragazza di "Non è la Rai" ha poi difeso la figlia che è stata spesso criticata sul web soprattutto per il suo aspetto fisico e ha detto di essere molto fiera di lei. «Lei è stata una delle poche a esporsi. Asia ha passato una vita molto difficile. Questi attacchi non le fanno né caldo né freddo. Non ha nascosto di essersi rifatta il naso», ha aggiunto. «Abbiamo fatto un percorso psicologico di anni. A 23 anni lei oggi è meravigliosa, rifiuta di andare in tv, si è invece data all'equitazione. Che cosa potrebbe volere di più una mamma?», ha continuato.

La Mosetti però vorrebbe proteggere Asia dalle cattiverie della rete. «Provo un gran fastidio, c'è molta cattiveria gratuita. Perché, a volte, questi commenti arrivano da donne di una certa età. Lei, all'inizio, provava a capire come gestire la cosa. Poi, ci fai l'abitudine. Viviamo in una società malata», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE