Cerca e trova immobili
ITALIA

Erica Piamonte contro la fidanzata di Taylor Mega: «È moscia»

L'ex gieffina ha accusato l'influencer di averla «tradita» con Giorgia Caldarulo e per lei ha usato parole al veleno
BANG SHOWBIZ
Taylor Mega ed Erica Piamonte.
Erica Piamonte contro la fidanzata di Taylor Mega: «È moscia»
L'ex gieffina ha accusato l'influencer di averla «tradita» con Giorgia Caldarulo e per lei ha usato parole al veleno
MILANO - Erica Piamonte si era già scagliata contro Taylor Mega via social. L'ex gieffina ha accusato l'influencer di averla «tradita» con Giorgia Caldarulo, attuale compagna di Taylor. Dopo le Stories su Instagram, Erica ha r...

MILANO - Erica Piamonte si era già scagliata contro Taylor Mega via social. L'ex gieffina ha accusato l'influencer di averla «tradita» con Giorgia Caldarulo, attuale compagna di Taylor. Dopo le Stories su Instagram, Erica ha ribadito la sua versione anche in tv, ospite di Barbara D'Urso a 'Pomeriggio Cinque'. «Non eravamo fidanzate ufficialmente, ma di fatto lo eravamo», ha spiegato parlando del suo rapporto con la Mega durante l'ultima estate.

«Sono arrabbiata con lei perché ho scoperto questa cosa guardando da casa Pomeriggio Cinque. Quando l'ho vista entrare in studio ero pronta a farle un video per metterla nelle Stories. Poi lei ha iniziato a parlare dei suoi sentimenti, credevo si riferisse a me. Quando ha detto che non ero io, mi è caduto il mondo addosso», ha aggiunto.

Quindi la Piamonte, 30 anni, si è scagliata contro Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne', che a suo dire non è adatta a stare accanto a Taylor perché è troppo «moscia». «Giorgia è un tipo molto diverso da me e non capisco come possa piacere a Taylor. Voglio dire, è moscia...», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE