Cerca e trova immobili
ITALIA

Donatella Buccino è incinta: la sorella Cristina presto zia

Con la terza sorella Maria Teresa sono conosciute anche come le 'Kardashian italiane'
Bang ShowBiz
Donatella Buccino è incinta: la sorella Cristina presto zia
Con la terza sorella Maria Teresa sono conosciute anche come le 'Kardashian italiane'
ROMA - Donatella Buccino è in dolce attesa del primo figlio. La ragazza, 25 anni, è la sorella minore della più famosa Cristina Buccino, showgirl televisiva nota al pubblico per la sua bellezza e per la sua vita sentimentale ricc...

ROMA - Donatella Buccino è in dolce attesa del primo figlio. La ragazza, 25 anni, è la sorella minore della più famosa Cristina Buccino, showgirl televisiva nota al pubblico per la sua bellezza e per la sua vita sentimentale ricca di relazioni e presunti flirt con personaggi noti, come Claudio D'Alessio, figlio di Gigi, con cui ha avuto un rapporto stabile per molti anni.

Donatella e Cristina hanno poi una terza sorella, Maria Teresa, e le tre insieme sono conosciute anche come le 'Kardashian italiane'. Ad annunciare la dolce attesa è stata proprio la più piccola delle tre, che sul suo profilo Instagram ha postato una foto in cui appare in compagnia delle sorelle e con un pancione più che visibile.

Donatella ha sposato nel 2017 l'imprenditore Nico Guido, proprietario tra l'altro del marchio Vasinikò. A circa un anno dalle nozze la cicogna ha spiccato il volo e oggi la bella mora sta per rendere zie le sorelle, a cui è legatissima. Cristina negli ultimi anni è apparsa sempre meno in tv, anche se sembra che si sia trattato di una scelta.

Nel settembre del 2017, proprio alla vigilia delle nozze di Donatella, era stata infatti contattata da Mediaset per prendere parte alla seconda edizione del 'Grande Fratello Vip' insieme a Maria Teresa. Le due avrebbero dovuto partecipare come un unico concorrente, ma alla fine rifiutarono la ghiotta offerta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE