Brigitta Boccoli aspetta il secondo figlio

Il papà del neonato è il marito Stefano Orfei, figlio di Moira
ROMA - Brigitta Boccoli è incinta del suo secondo figlio. L'attrice e showgirl lo ha rivelato al settimanale 'Nuovo', senza però svelare il sesso del nascituro né la data prevista per il parto.
Il papà del neonato in arrivo è ovviamente il marito Stefano Orfei, figlio di Moira. «Finora non eravamo riusciti a concretizzare il progetto, visti gli impegni lavorativi. Sono sicura che Manfredi accoglierà bene il nuovo bebè», ha fatto sapere la Boccoli in un'intervista rilasciata al magazine rosa. La 46enne e il compagno sono diventati genitori per la prima volta nel 2008.
Nel 2015 poi il grande lutto: la morte della mamma di lui, Moira Orfei. A pochi giorni dalla scomparsa della regina del circo italiano, Brigitta aveva speso parole molto belle per lei. Al settimanale 'Diva e Donna' aveva detto: «Era un vulcano di energia, amore e arte. Ha fatto del bene a tante persone e ha sempre avuto parole carine per tutti. Una di quelle persone che ti danno così tanto che poi ti rimangono nel cuore per tutta la vita. Non è mai uscita dal circo, quella era la sua casa. Raramente dormiva in albergo. Solo quando doveva girare un film».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!