Cerca e trova immobili
ITALIA

Fabio Fulco parla della compagna Eliana: «Con lei ho voltato finalmente pagina»

L'attore ha ritrovato il sorriso con la modella conosciuta sul set di 'Un Posto al Sole'
Bang ShowBiz
Fabio Fulco parla della compagna Eliana: «Con lei ho voltato finalmente pagina»
L'attore ha ritrovato il sorriso con la modella conosciuta sul set di 'Un Posto al Sole'
ROMA - Fabio Fulco ha detto di esser riuscito finalmente a voltare pagina dopo la fine della storia d'amore con Cristina Chiabotto grazie all'amore di Eliana Sbaragli. L'attore, che ha conosciuto l'attuale compagna sul set di 'Un Posto al Sole', ha ...

ROMA - Fabio Fulco ha detto di esser riuscito finalmente a voltare pagina dopo la fine della storia d'amore con Cristina Chiabotto grazie all'amore di Eliana Sbaragli.

L'attore, che ha conosciuto l'attuale compagna sul set di 'Un Posto al Sole', ha raccontato: «Diciamo che sto vivendo una fase positiva, voglio dire che sono pronto a iniziare una nuova storia. Ho finalmente voltato definitivamente pagina, ho chiuso per sempre il libro vecchio».

Eliana, ex modella napoletana, è riuscita a far breccia nel cuore del 48enne che durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi' ha dichiarato: «Quando una love story non va si gira pagina. Ci si rimette a sognare, prendendo i tempi necessari. Dopo questa esperienza negativa credo ancora assolutamente nella famiglia».

Fulco, quindi, ha trovato finalmente la donna che è riuscita a fargli tornare il sorriso dopo la rottura con l'ex Miss Italia con cui è stato ben 12 anni. «Bisogna dimenticare quello che è successo, fare in modo che non ci siano più fantasmi perché per rincorrere un altro sogno devi essere libero altrimenti prendi in giro te stesso. E la famiglia resta il mio grande sogno», ha concluso Fabio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE