Cerca e trova immobili
CANADA

Michael Bublè elogia la moglie

«Mi aiuta a mantenere i piedi per terra» ha dichiarato il cantante
Bang ShowBiz
Michael Bublè elogia la moglie
«Mi aiuta a mantenere i piedi per terra» ha dichiarato il cantante
OTTAWA - Michael Bublè ha elogiato la moglie Luisana Lopilato perchè lo aiuta a mantenere i piedi per terra. Il cantante è sposato con l'attrice dal 2011 e con lei ha tre figli, Noah, 3 anni, Elias, 2, e Vida, nata lo scorso...

OTTAWA - Michael Bublè ha elogiato la moglie Luisana Lopilato perchè lo aiuta a mantenere i piedi per terra. Il cantante è sposato con l'attrice dal 2011 e con lei ha tre figli, Noah, 3 anni, Elias, 2, e Vida, nata lo scorso 26 luglio.

La superstar canadese con origini italiane ha rivelato di essere molto grato alla moglie che ogni giorno si impegna a mantenere saldo il loro rapporto facendolo rimanere con la testa nella vita reale. «In ogni matrimonio che si rispetti, bisogna che ci sia una persona che ti stia sempre vicino ricordandoti chi sei e da dove vieni. Ogni giorno mia moglie mi ricorda che sono un essere umano, un uomo, una persona per bene e che vive con la sua famiglia amorevole», ha detto l'artista durante un'intervista rilasciata al settimanale 'People'.

«Spesso è facile perdersi quando si è una celebrità. Ed è meraviglioso avere una persona così forte e decisa che sappia come riportati al mondo reale se necessario», ha aggiunto. In una precedente intervista, Bublè aveva dichiarato che la malattia del figlio lo aveva catapultato brutalmente nella realtà e gli aveva fatto capire quali fossero le reali priorità nella vita. «Prima che mio figlio si ammalasse non pensavo di avere grossi problemi, ma dopo la diagnosi di cancro, tutte le mie certezze sono cadute e sono emerse le insicurezze che non pensavo di avere», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE