Cerca e trova immobili
ITALIA

Massimo Ciavarro e il dolore per la fine del matrimonio con Eleonora Giorgi

I due sono rimasti in ottimi rapporti anche per il bene del figlio Paolo
Keystone
Massimo Ciavarro e il dolore per la fine del matrimonio con Eleonora Giorgi
I due sono rimasti in ottimi rapporti anche per il bene del figlio Paolo
ROMA - Massimo Ciavarro, ospite nel programma 'Vieni da me', in onda su Raiuno, ha rivelato di aver sofferto tantissimo per la fine del matrimonio con Eleonora Giorgi. L'attore, che ha conosciuto l'ex moglie sul set di 'Sapore di mare 2' ed è...

ROMA - Massimo Ciavarro, ospite nel programma 'Vieni da me', in onda su Raiuno, ha rivelato di aver sofferto tantissimo per la fine del matrimonio con Eleonora Giorgi.

L'attore, che ha conosciuto l'ex moglie sul set di 'Sapore di mare 2' ed è stato sposato con lei per 3 anni, ha raccontato di quanto sia stato difficile per lui affrontare il divorzio.

«Purtroppo la vita non va sempre come dovrebbe andare anche se a me è andata piuttosto bene. Io ed Eleonora non siamo stati tantissimo insieme per me, ma sono stati 12 anni. Il nostro è stato un grande amore», ha confidato Massimo durante la chiacchierata con Caterina Balivo. «C'è stato un grande dolore. La nostra separazione è stata abbastanza dolorosa e ci ho messo un bel po' per riprendermi», ha proseguito Massimo.

«Sono stato davvero male. E' stata una cosa improvvisa. Poi capisci che la vita va avanti e grazie al cielo non abbiamo mai avuto nessun tipo di conflitti, di brutte cose tra noi durante il divorzio», ha spiegato.

Tra i due il rapporto è rimasto sereno anche per il bene del figlio Paolo. «Mi sono chiuso molto in me stesso e sono andato anche da uno psicanalista. La donna ha bisogno di continue conferme e attenzioni, l'uomo magari si adagia nelle storie ed è per questo forse che è finita», ha concluso. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE