Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Cardi B ha comprato alla madre la casa dei suoi sogni: «600mila dollari non bastavano»

La rapper ha spiegato di aver messo da parte molti soldi per l'acquisto
Cardi B ha comprato alla madre la casa dei suoi sogni: «600mila dollari non bastavano»
La rapper ha spiegato di aver messo da parte molti soldi per l'acquisto
NEW YORK - La cantante Cardi B ha regalato a sua madre la casa dei suoi sogni. La rapper lo scorso lunedì ha usato Instagram per condividere alcuni video della proprietà newyorkese che è riuscita ad acquistare dopo un anno di lav...

NEW YORK - La cantante Cardi B ha regalato a sua madre la casa dei suoi sogni. La rapper lo scorso lunedì ha usato Instagram per condividere alcuni video della proprietà newyorkese che è riuscita ad acquistare dopo un anno di lavoro, mettendo da parte un bel po' di soldi.

Nella prima clip, in cui mostra la cucina nuova, dice: «Lo scorso anno volevo assolutamente comprare a mia madre una casa nuova, e potevo solo comprare qualcosa che costasse 600mila dollari. Ma sapete, viviamo a New York, quindi quella cifra non è niente. Ho aspettato, aspettato, aspettato, fino a quando non potevo permettermi la casa dei suoi sogni, e poi l'ho comprata». Nella proprietà c'è un grande bagno e una palestra, e Cardi ha ammesso di essere eccitata all'idea che sua figlia di quattro mesi Kulture, avuta insieme al marito Offset, potrà trascorrere molto tempo lì. «Quando mia figlia andrà a trovare la nonna potrà stare qui», ha aggiunto nel video.

La star 26enne, che ha un patrimonio stimato in 8 milioni di dollari, ha ammesso che sebbene sia sempre stato il suo sogno quello di poter acquistare una casa di lusso per sua madre, ora deve utilizzare i suoi introiti anche per altro. «Poter comprare una casa per mia madre è sempre stato un sogno. Lo scorso anno volevo assolutamente comprare una casa per lei ma non avevo abbastanza soldi. Ho lavorato sodo e ora eccoci qui. Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato permettendomi di far diventare realtà i miei sogni di bambina», ha scritto accanto al post social.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE