Cerca e trova immobili
ITALIA

Elia Fongaro rivela: «Non sono innamorato di Jane Alexander»

L'ex velino ha detto di volerne comunque approfondire la conoscenza quando uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip
Bang ShowBiz
Elia Fongaro rivela: «Non sono innamorato di Jane Alexander»
L'ex velino ha detto di volerne comunque approfondire la conoscenza quando uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip
ROMA - Elia Fongaro, ospite in studio a 'Domenica Live', ha dichiarato di non essere innamorato di Jane Alexander ma ha ammesso di aver visto in lei una persona molto speciale. L'ex velino, eliminato dalla casa del 'Grande Fratello Vip' due set...

ROMA - Elia Fongaro, ospite in studio a 'Domenica Live', ha dichiarato di non essere innamorato di Jane Alexander ma ha ammesso di aver visto in lei una persona molto speciale.

L'ex velino, eliminato dalla casa del 'Grande Fratello Vip' due settimane fa, ha voluto spiegare il tipo di rapporto che lo lega all'attrice di origini inglesi, che ha 18 anni più di lui: «Non corriamo più del dovuto, non sono innamorato. Ma ho conosciuto una persona molto molto speciale».

«Fra me e lei è tutto molto chiaro, c'è stata una bella conoscenza di stima ed affetto reciproco. Poi, è nato qualcosa che avremo modo di chiarire. Non diamogli a tutti i costi un nome. La sto aspettando», ha raccontato il modello nel programma tv condotto da Barbara D'Urso.

Elia ha affermato di volerci andare cauto con Jane e di volerle dare il tempo di chiarire anche con Gianmarco, il suo ex compagno, che è stato lasciato in diretta televisiva durante una puntata del programma condotto da Ilary Blasi.

«La situazione è delicata. Sto mantenendo molta discrezione, anche per il figlio. Aspetto che esca Jane», ha concluso Fongaro. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE