Ilary e le parrucche: «Mi ispiro allo stile di mia nonna»

La conduttrice dice di aver sdoganato un tabù
ROMA - Ilary Blasi è tornata a parlare delle parrucche che usa quando conduce il 'Grande Fratello Vip'. La presentatrice tv ha spiegato di essersi ispirata a sua nonna Marcella, che ne aveva tante, e anche allo stile delle conduttrici americane, che ne fanno ampio uso.
In una nuova intervista rilasciata a 'Tv Sorrisi e Canzoni' ha detto: «Per me sono un gioco. Mia nonna Marcella ne aveva tante e volevo riportare in auge il suo stile. In America le usano tantissimo, qui da noi dovevo sdoganare un tabù».
«Poi sono pratiche: arrivi e trovi la testa pronta, già phonata e via», ha poi aggiunto.
Dopo tante chiacchiere sui social, la moglie di Francesco Totti aveva ammesso di usare le parrucche durante una puntata di 'Verissimo'. All'amica Silvia Toffanin che le chiedeva cosa ne pensasse dei tanti commenti social sull'aspetto dei suoi capelli, la Blasi aveva risposto: «Ho la parrucca. Avevano ragione i social. A me piace cambiare ma non i capelli perché si rovinano. Mia nonna le usava, mi sono ispirata agli anni '50 quando era normale usare le parrucche».
«Abbiamo risolto anche questo dubbio», aveva poi concluso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!