Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Justin Timberlake: «Ecco perché mi sono innamorato di Jessica Biel»

Il cantante ha rivelato di avere un senso dell'umorismo molto simile a quello dell'attrice
BangShowBiz
Justin Timberlake: «Ecco perché mi sono innamorato di Jessica Biel»
Il cantante ha rivelato di avere un senso dell'umorismo molto simile a quello dell'attrice
LOS ANGELES - Justin Timberlake ha rivelato qual è il motivo per cui si è innamorato della moglie Jessica Biel. Il cantante ha raccontato di essere caduto ai suoi piedi quando lei era l'unica che rideva ai suoi commenti sarcastici. Con...

LOS ANGELES - Justin Timberlake ha rivelato qual è il motivo per cui si è innamorato della moglie Jessica Biel. Il cantante ha raccontato di essere caduto ai suoi piedi quando lei era l'unica che rideva ai suoi commenti sarcastici.

Con la Biel il 37enne ha un figlio di 3 anni, Silas. Recentemente ha rivelato che la prima volta che si sono incontrati ad un party a Hollywood lui l'ha trovata assolutamente bellissima ed è rimasto scioccato dalla somiglianza del loro senso dell'umorismo.

Ha spiegato: «Quando ho visto Jess era senza dubbio bellissima. Ho fatto un commento sarcastico. Nessuno l'ha capito tranne lei. Si è messa a ridere e io l'ho notata e ho capito che aveva il mio stesso senso dell'umorismo nero».

Justin durante il party non ha chiesto a Jessica il suo numero di telefono e ha dovuto trovare molto coraggio per parlare di nuovo. «Continuavo a pensare di essere davvero molto interessato a quella ragazza. C'era qualcosa in lei. Mi sono dovuto ricordare di chi fossi, mi sono dovuto incoraggiare per poterle parlare di nuovo», ha aggiunto.

Alla fine Timberlake ha trovato il coraggio di chiederle il numero di telefono quando lei è andata ad un concerto del suo tour dell'epoca. Da quel momento hanno iniziato a sentirsi regolarmente e il resto è storia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE