Cerca e trova immobili
ITALIA

Paolo Bonolis fonda una squadra di calcio: «Non farò tv per sempre»

Questa passione potrebbe trasformarsi in un lavoro a tempo pieno in futuro
Paolo Bonolis fonda una squadra di calcio: «Non farò tv per sempre»
Questa passione potrebbe trasformarsi in un lavoro a tempo pieno in futuro
ROMA - Paolo Bonolis la scorsa estate ha fondato una squadra di calcio. Il noto conduttore televisivo ha spiegato di avere grandi progetti per questa società sportiva dilettantistica e che il suo futuro non sarà per sempre in television...

ROMA - Paolo Bonolis la scorsa estate ha fondato una squadra di calcio. Il noto conduttore televisivo ha spiegato di avere grandi progetti per questa società sportiva dilettantistica e che il suo futuro non sarà per sempre in televisione.

«Nella mia vita ho avuto la fortuna di guadagnare bene e invece di andare al casinò, che è una cosa che non mi piace, mi diverto a far crescere bene i ragazzi nello sport», ha raccontato a 'Tv Sorrisi e Canzoni'. «La maglia è bianca bordata di rosso con tre strisce rosse nel petto. La squadra si chiama Azzurri 2010 perché azzurro è il sogno di ogni bambino che gioca a calcio: vestire la maglia della Nazionale. E 2010 è del triplete dell'Inter, da questo derivano le tre strisce», ha aggiunto.

Nell'Azzurri 2010 militano solo giovanissimi: «È una squadra di giovanissimi, under 15. Stiamo facendo il campionato provinciale, finora due partite disputate, una contro il Zagarolo e una contro il Sant'Angelo Romano, due vittorie, zero reti subite. Niente male, eh?».

Insomma, Paolo pensa che tra qualche anno potrebbe fare di questa passione un'attività a tempo pieno. «Sono una ventina in tutto. È bello vederli crescere. Mi diverto. Non penserà mica che passerò il resto della mia vita in televisione?», ha concluso rivolgendosi al giornalista che lo ha intervistato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE