Piero Barone e Valentina Allegri: la prima foto social del loro amore

Il cantante de Il Volo sta insieme alla figlia dell'allenatore della Juventus Max Allegri
ROMA - Piero Barone, tenore del gruppo musicale Il Volo, e Valentina Allegri, figlia di Massimiliano Allegri, sono usciti ufficialmente allo scoperto.
Il cantante ha pubblicato la loro prima foto insieme sul suo profilo Instagram, nella quale lui appare seduto su una staccionata mentre abbraccia e guarda teneramente la fidanzata sullo sfondo di Parco Sempione, zona di Milano che i due sembrano frequentare spesso.
Barone, che ha bloccato la possibilità di lasciare commenti sotto allo scatto postato forse per paura di qualche offesa nei confronti della ragazza, è stato recentemente criticato per le sue scelte sentimentali da alcune fan.
I due, che si frequentano ormai già da qualche tempo, dopo innumerevoli paparazzate hanno deciso di rendere nota loro storia d'amore. Ieri sera infatti i ragazzi erano a cena in un noto ristorante giapponese, sempre a Milano, insieme ad alcuni amici e hanno condiviso alcuni momenti della serata tramite le Instagram Stories.
Piero, che ha sempre affermato di tenere molto alla sua vita privata, sembra aver trovato finalmente la ragazza giusta. Valentina non ha perso tempo e ha presentato il fidanzato al papà e alla compagna Ambra Angiolini, come mostrano alcuni scatti della settimana scorsa pubblicati sul settimanale 'Chi'.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!