Cerca e trova immobili
ITALIA

Fabrizio Corona: «La storia con Belen più importante di quella con la Moric»

E sulla Provvedi: «È bella come il sole, sto cercando di riconquistarla»
bangshowbiz
Fabrizio Corona: «La storia con Belen più importante di quella con la Moric»
E sulla Provvedi: «È bella come il sole, sto cercando di riconquistarla»
MILANO - Fabrizio Corona a sorpresa rivela che la sua relazione con Belen Rodriguez, che non ha mai sposato, è stata per lui più importante di quella con Nina Moric, che è stata invece sua moglie. «Tra le storie passate, q...

MILANO - Fabrizio Corona a sorpresa rivela che la sua relazione con Belen Rodriguez, che non ha mai sposato, è stata per lui più importante di quella con Nina Moric, che è stata invece sua moglie.

«Tra le storie passate, quella con Belen è la storia più importante della mia vita. Più di un matrimonio, più di Nina. Ora non la vedo più e non la sento più ma ci legherà sempre un grande affetto. Ci siamo incontrati di recente e l'ho trovata molto maturata: penso che oggi sia una delle ragazze con più valori e con il più forte senso della famiglia che io conosca. L'amore per Belen era diverso da quello con Silvia: era folle e spericolato. Con Silvia (Provvedi, ndr) è un amore più razionale, maturo e sentito», ha spiegato Corona a Verissimo.

Nella trasmissione tv Fabrizio ha poi lodato molto la Provvedi, con la quale però è in corso una pausa di riflessione. «È bella come il sole. Ho avuto moltissime donne, ma solo tre fidanzate. Quello che provo per Silvia non l'ho mai provato in vita mia e non riesco a descriverlo. L'ho incontrata in un periodo molto particolare, all'uscita dal mio primo arresto. È una donna speciale. Quello che lei ha fatto per me è indescrivibile. Ho affidato tutto quello che avevo a lei: commercialisti, casa, soldi, avvocati», ha detto.

«Non mi ha mai fatto mancare nulla in carcere. Non ha mai saltato un colloquio e mi ha scritto 4 lettere a settimana. La mia cella era tappezzata di sue foto. Tutto il mondo era cancellato, avevo solo lei. Lei ha vissuto la stessa carcerazione che ho vissuto io», ha poi aggiunto. «Sto cercando di riconquistarla, per lei nutro sentimenti veri», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE