Jessica Biel svela il segreto del suo matrimonio con Justin Timberlake

L'attrice pensa che sia tutto merito di una buona comunicazione
LOS ANGELES - Jessica Biel pensa che la comunicazione sia il segreto del suo matrimonio felice.
L'attrice 36enne è sposata da cinque anni con Justin Timberlake, con il quale ha un figlio di tre anni, Silas, ed è convinta che la ragione del loro forte legame è che parlano apertamente dei loro sentimenti.
Quando le è stato chiesto quale fosse il segreto per una relazione che funziona, Jessica ha detto al magazine 'People': «Comunicazione, comunicazione, comunicazione. L'abilità di essere onesti riguardo i sentimenti e le proprie necessità. Essere capaci di comunicare in maniera veramente onesta con il partner. Per noi fino ad oggi ha assolutamente funzionato. Non voglio parlare per le relazioni degli altri, ma questo è quello che facciamo noi».
La coppia non ha neanche problemi a mostrare il proprio legame a tutto il mondo e il cantante 37enne ha recentemente condiviso su Instagram un'immagine in cui Jessica lo abbraccia. «Mi sostiene sempre», ha aggiunto accanto alla foto.
Nonostante al momento sia lei che Justin siano impegnati con le rispettive carriere, entrambi non hanno mai fatto mistero del fatto che vorrebbero avere presto un altro bambino. «Se posso essere onesto, beh, mi piacerebbe avere più bambini possibile», ha dichiarato Timberlake.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!