Charlize Theron si è fatta la pipì addosso dalle risate

"Colpa" del collega David Oyelowo
LOS ANGELES - Quando ha incontrato David Oyelowo per la prima volta, Charlize Theron si è fatta la pipì addosso per le troppe risate.
L'attrice 42enne fu costretta ad abbandonare il ristorante per andarsi a cambiare a causa della sua co-star in 'Gringo' che l'aveva fatta ridere così tanto da farle fare la pipì su tutti i vestiti e sulla sedia.
«Eravamo al ristorante e David ha iniziato a raccontare una storia. Continuavo a dirgli, 'Devi smetterla', ma lui non si fermava. Ha continuato con la storia fino a quando non mi sono davvero fatta la pipì sotto. Ma non poca, sono dovuta andare in hotel, mi ha fatto davvero ridere tantissimo», ha raccontato la star di Hollywood.
L'attore 41enne ritiene dal canto suo che l'incidente abbia aiutato a rompere il ghiaccio nel loro rapporto e ha fortificato l'amicizia, sebbene lui non avesse inizialmente capito perché lei aveva lasciato il ristorante.
Parlando con il programma 'The Late Late Show', l'attore ha detto: «Se n'è andata via e io guardato la sedia... Era una storia di una persona che aveva mal pronunciato il mio nome. Ha rotto il ghiaccio, posso dire. Urinare fa bene alle amicizie».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!