Gigi Buffon: «Ilaria è veramente una donna speciale»

Intervistato da Maurizio Costanzo, il calciatore parla serenamente del suo rapporto con Alena Seredova e dell'attuale compagna
ROMA - Nello studio de 'L'Intervista', il programma condotto da Maurizio Costanzo su Canale 5 in seconda serata, giovedì prossimo ci sarà Gigi Buffon a raccontare del suo passato e del suo presente.
Il capitano della Juventus, che ha da poco compiuto 40 anni,fa un salto nel passato e parla del suo matrimonio con Alena Seredova. Con la ex moglie i rapporti si sono fatti più distesi e, quando Costanzo gli chiede: «Oggi Alena per lei cos'è?», il portiere bianconero risponde: «È una persona che ringrazierò perché alla fine ho passato dieci anni veramente belli con lei e lei me li ha dedicati come penso di averglieli dedicati io», e prosegue: «Poi abbiamo fatto due figli stupendi, molto educati e di quello gran parte del merito va a lei...».
Della sua unione con la modella, dalla quale ha avuto due figli, Louis Thomas, 10 anni, e David Lee, 8, ha un ricordo positivo e dice: «Però penso che alla fine come in tutte le cose c'è un dare e un avere e io ho ricevuto tanto da lei, penso di aver dato tanto... E poi basta».
Subito dopo il capitano racconta del presente e del solido rapporto costruito con la bella giornalista di Sky, Ilaria D'Amico, che è al suo fianco dal 2014 e dalla quale ha avuto un figlio, Leopoldo Mattia Buffon, 2 anni, e dice: «Io penso che Ilaria sia veramente una donna speciale e secondo me il nostro rapporto è un qualcosa di straordinario e proprio per questo immagino che ci sarà una evoluzione in futuro e che durerà fino a che la morte non ci separerà».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!