Cerca e trova immobili
ITALIA

Gigi Buffon: «Ilaria è veramente una donna speciale»

Intervistato da Maurizio Costanzo, il calciatore parla serenamente del suo rapporto con Alena Seredova e dell'attuale compagna
Bang ShowBiz
Gigi Buffon: «Ilaria è veramente una donna speciale»
Intervistato da Maurizio Costanzo, il calciatore parla serenamente del suo rapporto con Alena Seredova e dell'attuale compagna
ROMA - Nello studio de 'L'Intervista', il programma condotto da Maurizio Costanzo su Canale 5 in seconda serata, giovedì prossimo ci sarà Gigi Buffon a raccontare del suo passato e del suo presente. Il capitano della Juventus, che...

ROMA - Nello studio de 'L'Intervista', il programma condotto da Maurizio Costanzo su Canale 5 in seconda serata, giovedì prossimo ci sarà Gigi Buffon a raccontare del suo passato e del suo presente.

Il capitano della Juventus, che ha da poco compiuto 40 anni,fa un salto nel passato e parla del suo matrimonio con Alena Seredova. Con la ex moglie i rapporti si sono fatti più distesi e, quando Costanzo gli chiede: «Oggi Alena per lei cos'è?», il portiere bianconero risponde: «È una persona che ringrazierò perché alla fine ho passato dieci anni veramente belli con lei e lei me li ha dedicati come penso di averglieli dedicati io», e prosegue: «Poi abbiamo fatto due figli stupendi, molto educati e di quello gran parte del merito va a lei...».

Della sua unione con la modella, dalla quale ha avuto due figli, Louis Thomas, 10 anni, e David Lee, 8, ha un ricordo positivo e dice: «Però penso che alla fine come in tutte le cose c'è un dare e un avere e io ho ricevuto tanto da lei, penso di aver dato tanto... E poi basta».

Subito dopo il capitano racconta del presente e del solido rapporto costruito con la bella giornalista di Sky, Ilaria D'Amico, che è al suo fianco dal 2014 e dalla quale ha avuto un figlio, Leopoldo Mattia Buffon, 2 anni, e dice: «Io penso che Ilaria sia veramente una donna speciale e secondo me il nostro rapporto è un qualcosa di straordinario e proprio per questo immagino che ci sarà una evoluzione in futuro e che durerà fino a che la morte non ci separerà».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE