Damiano dei Maneskin: «Donne? Sono aperto a tutto»
Il frontman della band rivelazione di 'X Factor' parla della sua vita privata
MILANO - Damiano David, frontman appena 18enne della band rivelazione di 'X Factor' Maneskin, piace a tanti. Uomini e donne, di tutte le età. E lui lancia la provocazione: potrebbe benissimo finire sotto le lenzuola con una persona molto più grande.
Lo ha raccontato in un'intervista rilasciata al settimanale 'Diva e Donna'. Quando il giornalista gli ha chiesto se avesse un prototipo di donna ideale, lui ha risposto: «Sono aperto a tutto, over, under, tanto sono single».
Damiano, che per un soffio non ha vinto insieme ai compagni la finale del talent show musicale di Sky, ha poi parlato della reazione che il pubblico ha avuto confrontandosi con le loro performance sul palco.
«Siamo già arrivati sul palco con l'etichetta di antipatici, siamo 'coatti' perché il coatto ha l'arroganza, l'irriverenza per non temere di confrontarsi con chi è più vecchio. Siamo adolescenti normali cui la vita da adolescenti va stretta. Il pubblico in Italia si è stufato del bravo ragazzo con gli occhi azzurri, che non dice parolacce e non fuma. Credo sia il tempo della rockstar che esagera e sfascia le stanze d'albergo. Nel video Chosen sono nudo e intorno c'erano 30 persone, ci piace sempre andare oltre», ha raccontato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!